Reclamo N° 132372

Massimo
12 Dicembre 2018
In data 10 Maggio 2018 ho acquistato sul sito internet di TIM un pachetto in promozione denominato "TIM Connect Black" comprendente ADSL, telefonia fissa e mobile, con numero d'ordine ec-103219144. Ho chiesto la portabilità delle mie utenze Wind/infostrada. Per il numero fisso mi è stato attribuito un numero provvisorio (0112462501) che ad oggi non è stato ancora cambiato con quello originale (0115626296). Nel frattempo wind continua a fatturarmi per il vecchio numero in quanto TIM non ha ancora effettuato la portabiltà. Al 187 non sanno cosa dirmi perché dicono che sugli acquisti fatti su internet non sono competenti. cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239