Reclamo N° 285007

Svetlana
11 Novembre 2022
In data 10 Novembre è arrivata una lettera dalla società di gestione dei rischi incaricata dalla tim per il recupero di 309,53 euro, somma derivata da diverse bollette arrivate svariati mesi DOPO la chiusura della linea e che tutt'oggi continuano ad arrivare. Io ho già inviato in data 28 Gennaio la raccomandata con ricevuta di ritorno e successive chiamate con l'assistenza clienti hanno confermato l'effettiva chiusura della linea e che ho pagato tutto, in particolare mi hanno detto di ignorare eventuali bollette di quella linea assicurandomi che il problema delle bollette lo avrebbero risolto il prima possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239