Reclamo N° 132566
Anna maria
13 Dicembre 2018
In data 22 luglio 2016 invio raccomandata di revoca alla Tim x " Non accettazioni delle modifiche contrattuali". Ad oggi dopo diversi solleciti la Euro Service s.p.a. ( recupero crediti) con lettera prot. 14981070 del 26/11/2018 pretende x conto della Tim il pagamento di fatture successive a tale data. La Euro Service mi impone di pagare gli arretrati entro il 20 dicembre e in 2 rate, pena l'interruzione della fornitura. Ma nel frattempo x una serie di inconvenienti tra la vecchia azienda Tim e la nuova Fasweb , nel cambio gestione avvenuto a fine luglio 2016 mi è stato assegnato un nuovo numero telefonico . Inoltre alla Tim risulta in sospeso una fattura n. RA02112151 del 7/03/2016 di €.101,93 di cui sarebbe il caso di verificare quali voci ...!!! determinano un tale sproporzionato importo. Ringrazio e rimango in attesa di vostro gentile parere. Socio n.5772705-41.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18