Enrico
04 Dicembre 2020
In data 26 Febbraio c.a. ho accettato una offerta della Tim/Telecom una offerta di €29,90 ho avvertito che il modem non lo volevo, mi è stato ugualmente portato a caso l'ho rifiutato rispedendolo lo stesso giorno dove indicato. Sono immediatamente iniziati i problemi le fatture non erane di 29,90,ma più alte di cinque sei euro, le ho sempre pagate comunque fino a quando ho annullato la domiciliata su una fattura errata che ho nonostante tutto pagata via bonifico.
per poter arrivare al fare capire che il modem era stato restituito e loro stessi ne avessero confermato la ricezione e detto che le fatture sarebbero state di 29,90 nulla cambiò , premetto di aver tentato di arrivare a una soluzione ho fatto inutili e innumerevoli telefonate, pec mail e mail normali e raccomandate il tutto non è servito a nulle sono stato pertanto costretto previo avviso e minacce legali a abbandonate Telecom per altro gestore telefonico. Una settimana fa , una telefonata di una donna straniera mi impone di fornire la mia mail al che mi rifiuto qualche giorno dopo la medesima signora una certa Manuela dipendente di Una società. Di ricupero crediti (SERFIN SRL) mi dice che devo pagare due fatture una di 34, 89 e una di 427,33.
Resto esterrefatto faccio del possibile per far capire che avevo sempre pagato anche le fatture scorrette mi comunica che non ho più a che fare con Telecom e devo pagare a loro.
Non credo sia ammissibile un tale comportamento e pertanto mi sono rivolto a voi, ho 77 anni e risento molto di questa storia vorrei poterla risolvere, chiedo il vostro aiuto.
Premetto di avere tutta la documentazione e le copie della mail raccomandate ecc. Se non vi spiace preferirei essere contattato al Tel Fisso 0761627297. Grato per la futura Vs assistenza saluto cordialmente Enrico Maragliano.