Reclamo N° 130230

Fabio
22 Novembre 2018
In data 26 giugno 2018 mi sono visto recapitare a casa un Modem Tim Hub mai richiesto, che mia moglie ingenuamente ha ritirato. Ho subito chiesto notizie chiamando il 187, e mi è stato risposto che Tim aveva attivato un nuovo profilo tariffario (da me mai richiesto, più costoso di quello che avevo). Dopo varie insistenze da parte mia, in data 27 agosto 2018 Tim mi ha richiesto indietro il modem che, causa mia assenza per vacanze, ho potuto restituire in data 3 settembre 2018. Ho successivamente ricevuto una comunicazione di Tim, con la quale si affermava che il modem era stato restituito in ritardo e che quindi il mio nuovo profilo era valido. In data 21.11.2018 ho ricevuto via posta un sollecito di Tim di Euro 354,92 relativo ad una fattura che non ho mai ricevuto. Ho chiesto spiegazioni al 187 e mi è stato risposto che la fattura si riferisce in gran parte al modem, che devo pagare interamente. In data odierna 22.11.2018 ho scritto a TIM lamentandomi dell'accaduto, minacciando il ricorso al mio legale e la disdetta per passaggio ad altro operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239