Reclamo N° 74136
Reclamo N° 74136
Zahra
30 Novembre 2017
IN DATA 27/07/2017 un operatore telefonico mi ha contattata per offrire un contratto. Ho accettato e nel momento in cui mi è stato portato il modem ho scoperto che la linea che mi avevano venduto era MOROSA. Quindi il 05/08/17 (ovvero entro i 14 gg in cui è possibile recedere dal contratto senza implicazioni) ho inviato un FAX per annullare il contratto. A Settembre ho ricevuto un TELEFONATA per avere conferma a voce che le mie intenzioni rimanevano quelle di non avere un contratto con TELECOM. Ho confermato. in data 30/11/2017 mi è stata addebitata sul conto corrente una bolletta di 335 euro. Ho chiamato il 187 e mi confermano che non sarebbe dovuta essere emessa, ma non garantiscono il rientro del denaro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








