Reclamo N° 170892

Elisa
29 Novembre 2019
IN DATA 27/12/18 HO INVIATO PEC COT TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA (DOC+CF) PER AVVALERE IL DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DELL.ART.70 COMMA4 DEL CODICE DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE, DELL'UTENZA DELLA MIA SOCIETA' CHEHO CHIUSO IL 31/12/18. NEI MESI SUCCESSIVI FINO AD OGGI TIM HA CONTINUATO AD EMETTERE UGUALMENTE FATTURE. MI HA SCRITTO IL 7/11/19 CHE DOPO I DOVUTI CONTROLLI HANNO RISCONTRATO QUANTO DA ME EVIDENZIATO E CIOè UN RITARDO NELLA CESSAZIONE DELLA LINEA TELEFONICA AVVENUTA IL 1/7/19. HANNO EMESSO NOTE DI CREDITO SOLO PARZIALI. IN QUANTO SECONDO LORO DOVREI COMUNQUE PAGARE 3 FATTURE DI DIVERSI MESI 4/2019 6/2019 E 8/2019 PER UN TOTALE DI 228.80€. IL FATTO DI STACCARE LA LINEA TELEFONICA NON AL 1/1/2019 SICURAMENTE NON è DIPESO DA ME CLIENTE MA DA LORO MANCATE COMUNICAZIONI INTERNE. RICHIEDO IL VOSTRO SUPPORTO PER RISPONDERE VISTO CHE MI SI DICE CHE ENTRO IL 27/12/19 DEVO PAGARE PER NON INCORRERE IN ALTRE SANZIONI E SPESE LEGALI. ATTENDO UN VOSTRO RISCONTRO. CORDIALI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239