Reclamo N° 170892
Elisa
29 Novembre 2019
IN DATA 27/12/18 HO INVIATO PEC COT TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA (DOC+CF) PER AVVALERE IL DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DELL.ART.70 COMMA4 DEL CODICE DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE, DELL'UTENZA DELLA MIA SOCIETA' CHEHO CHIUSO IL 31/12/18.
NEI MESI SUCCESSIVI FINO AD OGGI TIM HA CONTINUATO AD EMETTERE UGUALMENTE FATTURE.
MI HA SCRITTO IL 7/11/19 CHE DOPO I DOVUTI CONTROLLI HANNO RISCONTRATO QUANTO DA ME EVIDENZIATO E CIOè UN RITARDO NELLA CESSAZIONE DELLA LINEA TELEFONICA AVVENUTA IL 1/7/19.
HANNO EMESSO NOTE DI CREDITO SOLO PARZIALI.
IN QUANTO SECONDO LORO DOVREI COMUNQUE PAGARE 3 FATTURE DI DIVERSI MESI 4/2019 6/2019 E 8/2019 PER UN TOTALE DI 228.80€.
IL FATTO DI STACCARE LA LINEA TELEFONICA NON AL 1/1/2019 SICURAMENTE NON è DIPESO DA ME CLIENTE MA DA LORO MANCATE COMUNICAZIONI INTERNE.
RICHIEDO IL VOSTRO SUPPORTO PER RISPONDERE VISTO CHE MI SI DICE CHE ENTRO IL 27/12/19 DEVO PAGARE PER NON INCORRERE IN ALTRE SANZIONI E SPESE LEGALI.
ATTENDO UN VOSTRO RISCONTRO.
CORDIALI SALUTI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18