Reclamo N° 133897
Aroldo
27 Dicembre 2018
in data 27/6/2018 ho restituito il tim box trovato sulle scale di casa dopo le vacanze, mai firmato per il ritiro (verificare con il corriere) e quindi da noi debitamente restituito alla tim. Dopo infinite chiamate con i vostri operatori, visto che le rate di detto box sono state addebitate ugualmente nelle fatture e che nella fattura di novembre addirittura l'importo rimanente è stato addebitato in un'unica soluzione ho ritenuto di non pagare quest'ultima fattura. Ho segnalato il problema ad un v. operatore ma a tutt'oggi non ho avuto risposta. Non ritengo di dover pagare questo tim box in quanto non è in mio possesso, è stato debitamente restituito (ho tutta la documentazione della spedizione) e se il vs. corriere si permette di lasciare le consegne da qualche parte anche se a casa non trova nessuno non dev'essere un mio problema e pagarne le conseguenze.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18