Reclamo N° 105811

Irina
30 Giugno 2018
In data 28 giugno 2018 ho stipulato contratto per TIM Connect (internet fibra) tramite un loro operatore telefonico. Il giorno dopo andai a vedere il sito della TIM. Ho scoperto che mi hanno venduto il prodotto a prezzo maggiorato (o sul sito è scontato, come si vuole). io andrò a pagare 26,90 mensili, quando sul sito sono 16,90 mensili per primo anno (dopo passa a 26,90). Sul sito c'è scritto che l'offerta vale solo per chi la fa online. Ma l'operatrice telefonica non mi ha avvisato, che esiste questa possibilità. Io vorrei sapere, se è un modo d'informazione corretto. Domani chiamo anche a loro, ma mi sento raggirata e non so se dire a loro soltanto che sono scorretti li farà cambiare l'idea. Esiste qualche legge che gli impedisce di fare questo? Perché sono ancora in tempo di attivare l'offerta online entro sera del 30 giugno. Ma anche il contratto già stipulato sempre con loro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239