Reclamo N° 284712

Gabriella
08 Novembre 2022
in data 31 AGOSTO 2022 DOPO LA DIPARTITA DI MIA MAMMA HO PROVVEDUTO A CHIUDERE LA LINEA TELEFONICA 0107491849 PURTROPPO CONTINUANO AD ARRIVARMI FATTURE CHE PERALTRO NON POSSO LEGGERE IN QUANTO LA LINEA E' CHIUSA. SI TRATTA DEL PAGAMENTO RESIDUEO COSTO DI ATTIVAZIONE CHE ANCHE SE NON MI SEMBRA CORRETTO DOVERLO PAGARE ALMENO CHIEDO CHE MI VENGA INVIATA UN'UNICA FATTURA AL MIO INDIRIZZO EMAIL HO PROVATO A SCRIVERE PIù VOLTE A [email protected] E [email protected] SENZA SUCCESSO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239