Reclamo N° 107668

Antonio
12 Luglio 2018
In data 7/3/2017 ho sottoscritto un contratto TIM smart comprensivo di modem da pagare in bolletta al costo di 3.90 euro mensili: il modem non mi arriva ed io contatto la Tim con un fax datato 31/5/2017 al quale mi risponde l'azienda confermando il disguido e assicurandomi l'invio del modem. Che pero' non arriva, ed io con altro fax lo faccio sapere alla Tim in data 22/7/2017, al quale mi si risponde rassicuransomi del prossimo e sollecito invio. Che pero' non avviene. Ovviamente provvedo da tempo all'acquisto di un modem che mi consenta di navigare su internet visto che pago regolarmente il servizio ADSL, quindi comincio a contattare gli operatori del 187 per chiedere come fare ad avere il rimborso del modem in bolletta che non mi serve piu'. Mi consigliano di fare un fax, che invio il 10/8/2017 spiegando che ormai il modem non mi serve e che quindi venga sospeso l'addebito in bolletta e mi vengano restituiti gli importi versati. Il 27/9/2017 la Tim risponde di aver effettuato le dovute verifiche e riscontrato la fondatezza di quanto da me dichiarato e conferma di aver inoltrato la segnalazione al settore competente per la soluzione del problema. Concludo dicendo che a tutt'oggi continuo a pagare un modem che non ho mai ricevuto, ho parlato con decine di operatori che mi assicurano che dal prossimo mese saro' rimborsato, ma anche l'ultima bolletta in scadenza 13 luglio che mi accingo a saldare, include i 3.90 euro per il modem. Grazie per l'attenzione e restando in attesa di un cortese cenno di riscontro porgo i miei piu' cordiali saluti. Antonio Cocco
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