Reclamo N° 169357
Emanuele
13 Novembre 2019
In data 9-9-2019, tramite raccomandata A/R, ho chiesto alla TIM il distacco della linea telefonica 0831737396 a me intestata. Visto che la linea continuava a rimanere attiva e non ricevevo alcuna comunicazione, in data 12-11-2019 ho chiamato il 187 e mi hanno riferito che la mia richiesta era stata rigettata in data 15-9-2019 senza un motivo plausibile. Io ho fatto presente all'operatore che avevo chiesto lo stacco della linea telefonica e non il loro consenso allo stacco, ma non ho ricevuto risposta appropriata.
Pertanto dalla TIM pretendo lo stacco immediato dell'utenza telefonica ed il ricalcolo della fatture già pagate con il rimborso del maltolto.
Mesagne 13/11/2019
Cordiali saluti.
Emanuele Montanaro
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18