Reclamo N° 85785

Daniel
12 Febbraio 2018
In data odierna ho contattato il numero 187 (centro assistenza TIM) per la risoluzione di un problema riguardante un contratto sbagliato dagli operatori TIM eseguito ONLINE. I quali non sapendo come risolvere il problema mi hanno suggerito di recarmi nel più vicino centro Accoglienza TIM. Alle H 14 recandomi presso il Centro Assistenza TIM all'interno del Centro Commerciale IPER COOP GRAN RONDÓ ho rivolto questo mio problema ad una vostra collaboratrice/dipendente (SARA), la quale fin da subito si è rivolta nei miei confronti con molta arroganza dato che io non avevo effettuato questo contratto nel loro negozio , dicendomi di risolvere il mio problema da solo prendendomi in giro ed augurandomi Gli Auguri. Mi assumo le mie responsabilità dicendo che IO HO MANTENUTO LA CALMA CERCANDO DI PORTARE UN COLLOQUIO A BASSA VOCE , CON GENTILEZZA, nonostante LEI AVESSE UN TONO SGARBATO NEI MIEI CONFRONTI davanti ad altri clienti presenti nel negozio , tralaltro come miei testimoni. Io cercando di capire il motivo della sua reazione lei si è espressa dicendomi : " TIM E TELECOM COSÍ SI RAPPORTA CON I SUOI CLIENTI , tanto che il resto della clientela presente é rimasta basita dal suo atteggiamento. Dopodiché mi ha chiesto GRIDANDO DI USCIRE DAL "SUO" NEGOZIO (DICENDO CHE QUELLA ERA CASA SUA). In quel momento ha addirittura chiamato la Guardia del Centro Commerciale ed una volta arrivata io mi sono chiarito con lui spiegandoli e dimostrandoli con i Testimoni che io ho solamente voluto chiarire e risolvere questo mio problema ,tanto che neppure la Guardia non riusciva a capire il comportamento di questa dipendente TIM (SARA) . La Guardia mi ha riferito che spesso accade questo tipo di comportamento all'interno di quel Centro Assistenza ed ho voluto chiarimenti dalla DIRETTRICE DEL CENTRO COMMERCIALE , la quale ha confermato anch'essa che lì dentro ci si approcia con i clienti COME DEGLI ANIMALI. Dichiaro che dopo questo episodio sono dovuto andare in Pronto Soccorso perché soffro di una malattia del cuore e intendo di andare per VIE LEGALI dato che non é possibile un comportamento simile con i clienti . Se avete bisogno di un mio recapito telefonico potete contattarmi al numero : 3404038547 Distinti Saluti , Daniel
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239