Reclamo N° 288137

Fabrizio
19 Dicembre 2022
Inviata segnalazione a Tim per problemi di linea il giorno 14/12/22. Prevista risoluzione il 15. Ad oggi 19/12/22 ancora non è stata risolta la questione. Siamo isolati sia con internet che telefono (da come ho saputo anche altre 20 persone della zona). Attualmente utilizziamo i dati mobili di altro operatore ma si stanno consumando. Dopo la segnalazione ho visto due auto dei tecnici (?!) presentarsi alla centralina (attaccata al muro di casa) due giorni dopo la segnalazione, quindi il giorno prima del weekend. Sabato 17/12 sono passati due operai a fare i lavori (penso sostituzione cavi). Oggi 19/12 non si è presentato nessuno. Ho fatto svariati reclami ma sembra che se la prendano comoda e al 187 non sanno dirmi altro se non che fanno ulteriore reclamo. Siamo nel 2022 e ci sono ancora queste problematiche che non si riescono a risolvere nel breve. Però se ritardi con i pagamenti della bolletta ti caricano la percentuale di mora per mancato pagamento in tempo. Azienda pessima.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239