Reclamo N° 171165

Sergio
02 Dicembre 2019
Io e la TIM Sono due giorni che la linea mobile dentro le mura di casa è imprendibile. Telefono, l’utente chiamato risponde, dopo un minuto la linea cade e sul display appare la scritta “linea mobile assente” oppure “linea mobile debole, chiamata interrotta”. Fino a due giorni fa andava tutto bene. Non dipende certo dal mio telefonino perché 1) Ho due telefonini TIM che hanno lo stesso problema con la rete; 2) Ambo i telefonini, 100 metri fuori casa, funzionano alla perfezione; 3) Altri utenti TIM del palazzo lamentano lo stesso problema 4) Anche in terrazza (quindi senza ostacolo di muri, il problema permane. Cerco di contattare la TIM, il 119. Da casa è impossibile, la linea cade prima che finiscano le musichette cretine di pubblicità- Da sito web non vedo come si possa inviar e una segnalazione. Sco di casa e telefono al 119. A 100 metri da casa il telefono funziona e l’operatore continua far domande se ho configurato bene la SIM, se h provato a mettere la SIM su un altro telefonino. Alla fine, forse si convince che il problema dipende da loro e dice che “apre una segnalazione” senza darmi il codice. Torno a casa e la TIM cominci a inondarmi di SMS con le stesse domande: ”ha provato a mettere la SIM in un altro telefono. Altri utenti SIM della zona hanno gli stessi problemi. Ha configurato bene il telefonino? Tattiche dilatorie per non assumersi responsabilità Insomma, in Italia il Customer care NON esiste!!!
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