Reclamo N° 132930

Daniele
17 Dicembre 2018
Io e mia madre abbiamo cercato invano un'assistenza tecnica per venire a risolvere il problema alla sua linea fissa (Marie Louise Musto con numero 0552320913). Avrò chiamato e sollecitato 10 volte. Poi altre 10 non si riesce a parlare con nessuno né a capire come mai non viene il te3cnico a vedere a casa quale sia il problema. Mia madre era disposta anche a pagare con TIM Doctor ma non si riesce neppure ad attivare quello. Nessuno ci chiama. E' incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio cell è 3336426334 ...ma so che nessuno mi chiamerà, è scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239