Reclamo N° 252855

Emilio
02 Dicembre 2021
Io sono cliente Tim praticamente da sempre, avevo una vecchia tariffa chiamata Tim Smart, (dati, telefono e un cellulare) che mi costava 60 euro al mese. Ieri ho aderito ad una nuova proposta chiamata   “Premium”, con le stesse caratteristiche di quella precedente e con maggiore disponibilità di velocità e dati. L’operatrice TIM che mi ha seguito nel cambio, mi ha detto che il costo era di €29.90 più €10 per l’aggiunta del cellulare, totale €39,90. Io le ho specificato che ha già la linea e modem TIM, in quanto non volevo che mi fossero addebitati nuovamente e l’operatrice mi ha dato conferma di aver capito. Accettato l’offerta dopo poche ore mi è arrivata un’email di riepilogo, dove il costo totale era salito a €59.90, così suddiviso: Contributo attivazione €240 diviso in 24 rete da €10 incluso. Internet illimitato incluso. Voce inclusa. Opzione mobile €10 al mese. Subito Mobile €10 Tim Unica €10. Oggi ho richiamato Tim per capire come mai il costo è passato da €39.90 a €59.90, la uova operatrice mi ha confermato che il costo è quest’ultimo e penso per l’errore della collega, mi ha offerto un risarcimento una tantum di €50. Questa la pagina Tim con l’offerta. https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/tim-fibra?gclid=EAIaIQobChMImdTA6anF9AIV1-N3Ch0PuAZdEAAYASAAEgKnJ_D_BwE.
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