
Reclamo N° 252855

Emilio
02 Dicembre 2021
Io sono cliente Tim praticamente da sempre, avevo una vecchia tariffa chiamata Tim Smart, (dati, telefono e un cellulare) che mi costava 60 euro al mese.
Ieri ho aderito ad una nuova proposta chiamata “Premium”, con le stesse caratteristiche di quella precedente e con maggiore disponibilità di velocità e dati.
L’operatrice TIM che mi ha seguito nel cambio, mi ha detto che il costo era di €29.90 più €10 per l’aggiunta del cellulare, totale €39,90.
Io le ho specificato che ha già la linea e modem TIM, in quanto non volevo che mi fossero addebitati nuovamente e l’operatrice mi ha dato conferma di aver capito.
Accettato l’offerta dopo poche ore mi è arrivata un’email di riepilogo, dove il costo totale era salito a €59.90, così suddiviso:
Contributo attivazione €240 diviso in 24 rete da €10 incluso.
Internet illimitato incluso.
Voce inclusa.
Opzione mobile €10 al mese.
Subito Mobile €10
Tim Unica €10.
Oggi ho richiamato Tim per capire come mai il costo è passato da €39.90 a €59.90, la uova operatrice mi ha confermato che il costo è quest’ultimo e penso per l’errore della collega, mi ha offerto un risarcimento una tantum di €50.
Questa la pagina Tim con l’offerta.
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/tim-fibra?gclid=EAIaIQobChMImdTA6anF9AIV1-N3Ch0PuAZdEAAYASAAEgKnJ_D_BwE.
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