Reclamo N° 81245
Giovanni battista
17 Gennaio 2018
La mia azienda (EDP SHOP SRL) a luglio 2017 dovendo procedere ad un trasloco venne contattata da un venditore TIM (con
tanto di biglietto visita intestato TIM) ci proponeva a fronte dei due nostri numeri di telefonia fissa il trasperimento da altro gestore (tiscali) e in contemporanea il trasferimento di uno dei due numeri al nuovo indirizzo , assicurandoci che per fare fronte solo al periodo del trasloco ci avrebbe potuto far attivare una linea provissoria .
La linea provvisoria è stata attivata (070286286) e ad un mese dalla attivazione anche la linea per cui fu firmato il contratto venne attivata .
Conclusione da agosto 2017 ci ritroviamo con due linee fisse
che tim reputa regolarmente utilizzate disconoscendo in toto quanto propostoci da un loro incaricato (da agosto introvabile) Ho chiesto ripetutamente com mail pec a telecom di dimostrami che da parte mia sia stato firmato un contratto.
Nessuna risposta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18