Reclamo N° 218733

Giulia
14 Dicembre 2020
La sottoscritta Paoli Giulia sta provando a fare un nuovo finanziamento (ne ho concluso uno da un mese e mezzo) per l’acquisto di un Iphone12 presso un negozio Tim a Lucca da piu di un mese. La pratica ogni volta non va a buon fine e al computer dell'operatore appare un messaggio che dice che devo contattare il 119, cosa che ho fatto più volte ma senza avere nessuna risposta. Sia da operatore del 119 che dal ragazzo che lavora nel vs negozio sono stati aperti vari ticket che sono stati chiusi senza una risposta. Adesso è aperto il ticket 1961440 del 23/11/2020 e ad oggi ancora nessuna risposta. L'11/12/2020 sono stata contattata da un operatore Tim a seguito dell’invio da parte mia di un fax il 10/12 all'ufficio reclami tim. Mi ha detto che non risulta nessun tipo di problema sulla mia linea e nel mio profilo e quindi di andare al centro Tim e riprovare la pratica, l’ho fatto ed è riapparso il messaggio che dice di contattare il 119. Il problema è del sistema e non vedo una soluzione. o contattato la tim in ogni modo, ho rimandato altre due volte il fax aggiornato (anche stamani) e nessuno mi risponde. ora ho veramente perso la pazienza perche non è possibile avere un telefono da parte da piu di un mese senza avere risposte, la soluzione doveva essere trovata al massimo nel giro di 10 giorni proprio a essere gentili.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239