Reclamo N° 46730

Elena
03 Aprile 2017
La telecom mi sta chiedendo dei soldi, tramite recupero crediti, dicendo che sono in torto perché ho mandato raccomandata di chiusura contratto ad ottobre, ma è da agosto che volevo recedere dal servizio e mi sono fidata di loro. Gli operatori telefonici devono avere una responsaabilità in questo perché senno fanno quello che vogliono e poi ci rimettiamo sempre noi. Ad agosto ho richiesto la chiusura del contratto e l'operatrice mi ha detto che bastava la telefonata e che lei aveva già inoltrato richiesta di chiusura, e che rientrata dalle ferie avrei trovato tutto staccato! Mi era stato assicurato che alla scadenza dei 24 mesi di contratto non avrei pagato niente per recedere invece poi mi dicono che costa 40 euro! Non intendo pagare, non abitavo in quella casa a settembre e ottobre quindi non vedo giusto il pagamento, la raccomandata l'ho mandata quando me l'hanno chiesto. adesoo mi fanno telefonate a tutte le ore. La signorina del recupero crediti mi ha appena attaccato il telefono in faccia dicendo che credeva di parlare con una persona per bene invece stava parlando con una truffatrice che fa buffi e poi scappa all'estero, mi ha più volte minacciato che la cosa andrà avanti e che mi troveranno ovunque e che hanno da togliermi anche se sono nullatenente. Mi sta bene chiudere a saldo e stralcio ma non per un importo di 171 euro visto che le bollette che vanno da agosto a ottobre sono per un importo di 120, chiudo a saldo e stralcio per un importo di 100 euro non di più!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239