Reclamo N° 172496

Ivan
15 Dicembre 2019
La Tim ha modificato il contratto dei miei genitori passando da linea adsl a Tim Connet XDSL tutto incluso con fibra e modem senza rilasciare alcun contratto e dicendo ai miei genitori che non sarebbe cambiato l'importo poichè si trattava di un adeguamento della linea di ultima generazione .Parto con il denunciare che sono rimasti all'inizio senza telefono svariati giorni per problemi di allacciamento linea ,incomprensibile visto che erano gia clienti Tim .il telefono non ha funzionato in altre 5 o 6 occasioni rimanendo anche 5 gg senza linea e senza spiegazioni da parte del 187 .inoltre l'importo concordato all'inizio di 41 euro è lievitato a 52 senza alcun avviso nel giro di pochi mesi e soprattutto con frequenti problemi di linea.Decido allora di cambiare operatore e restituire il tutto alla Tim modem e altro materiale ,ma in data 7/11/2019 ricevo una bolletta con un importo di 492.44 euro da pagare entro il 13/12/2019 come chiusura rapporto .Nel dettaglio mi richiedono il pagamento delle 43 rate del modem residue di euro 215.00 il contributo attivazione di euro 70.00 e la quota adesione a Tim connect di euro 190.08 costo disattivazione di 5 euro ed un importo di euro 35.22 per il periodo 1/10 28/10 di Tim connect. In attesa di una vostra risposta certi del vostro aiuto .Ivan
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239