Reclamo N° 173406

Mirella
27 Dicembre 2019
La tim mi ha inviato un messaggio, dove mi comunicava a seguito di una variazione unilaterale del contratto, di poter passare ad un altro gestore senza penali, continuando il pagamento solo del telefono, rateizzato con carta di credito, cosa che la scrivente ha fatto, la clausola richiesta nella proposta fatta nel contratto era, di un mese, e la stessa in seguito ad un fax, tra l'altro inviato dal negozio tim, di Maddaloni ce, faceva richiesta. Invece fa tim senza nessun avviso prelevava anziché i soliti 10 euro mensili, 549 euro dal conto corrente della scrivente, senza nessuna giustificazione alcuna. Pertanto chiedo chiarimenti e risarcimenti per questa truffa subita.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239