Reclamo N° 171746

Michele
08 Dicembre 2019
la tim/telecom mi aveva offerto un contratto per telefono fisso con super fibra, ed ho accettato, ma la linea era connessa alla ADSL e quindi non superavo e quindi non superavo la velocita di 40. il 3 di settembre mi viene attivata la linea che non superava i 40 contro il minimo di 100 promesso nel contratto telefonico. dopo due interventi tecnici mi viene comunicato che non avrei potuto superare i 40. Il giorno 7 di settembre ho inviato disdetta con raccomandata e ricevuta di ritorno, con ritorno timbrato Tim 12 settembre. il 19 settembre mi arriva da tim comunicato che è stata attivata la mia linea telefonica. Il 29 ottobre mi arriva fattura di ottobre euro 37.90.- Il 18 arriva sollecito di pagamento fattura. Il 7 dicembre mi arriva fattura di pagamento spese per disdetta di Euro 596.39. Chiedo a Voi gentilmente come mi devo comportare, visto che dopo 5 giorni ho mandato disdetta, cioè entro i 14 giorni . in attesa di una Vostra Cordiali Saluti Michele Albertini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239