Reclamo N° 173585

Pasquale
31 Dicembre 2019
Linea fissa sconnessa dal 23 dicembre 2019. Zona Torino Comune Grugliasco. Aperto reclamo il 23, comunicato che sarebbe stato risolto il 28. Ricevuto il 29 messaggio che comunicava che non era prevista una data di chiusura. Primo messaggio con riferimenti: Gentile cliente, ti informiamo che i nostri tecnici stanno verificando quanto ci hai segnalato nella richiesta di assistenza 0049690396, prevediamo la risoluzione del tuo disservizio entro il 28-12-2019, salvo problematiche di particolari complessità. Puoi verificare lo stato della tua segnalazione sul sito TIM all'indirizzo: at.tim.it o sull'App My TIM scaricabile all'indirizzo: at.tim.it/at/Home_privati/app. Grazie. Assistenza Tecnica di TIM
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239