Reclamo N° 46053

Giorgio
23 Marzo 2017
Lo scorso Ottobre ho acquistato uno smartphone (iphone 7) dal sito TIM.IT, con l'intento di usufruire di un pagamento (rateizzato in carta di credito) che non si è poi rilevato fattibile (nonostante le rassicurazione preventive del 187). Mi hanno addebitato l'intera cifra in un unica soluzione su carta di credito. Appena ricevuto il prodotto, l ho restitutio, seguendo la prassi indicata, con l'intendo di avvalermi del diritto di recesso (esercitato ampiamente nei termini). A 5 mesi quasi di distanza l'azienda continua a dire che deve fare verifiche, deve controllare con ufficio competenti, ecc....mi sembra un' assurdità colossale! Hanno riottenuto il prodotto e si sono presi i miei soldi!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239