Reclamo N° 74091
Reclamo N° 74091
Alfredo
30 Novembre 2017
Mi avete distaccato la linea per l'ennesima volta quando io già avevo reclamato per addebito contrattuale che io non intendevo pagare visto ke io ero gia cliente comunque o mi contattate al piu presto e mi risolvete una volta per sempre il problema oppure saro io a contattare voi tramite avvocato!!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








