Reclamo N° 73183
Reclamo N° 73183
Deborah
23 Novembre 2017
Mi è arrivata la fattura con un servizio mai attivato adesso mi hanno addebitAto € 20 per dieci giorni (non sanno neanche dirmi di cosa si tratta)devo fermarli è uno schifo in tutte le fatture non c'è una giusta! !! inoltre fatture a 28 giorni!!! E ancora mi hanno addebitato il costo dell'elenco telefonico quando io ho una linea privata e non lo ricevo ho chiesto più volte la fattura via mail mi mandano la cartacea con addebito di 2 euro, e ho un importo da loro riconosciuto che non mi hanno ancora pagato da Agosto 2017
Attendo una vostra chiamata e saluto cordialmente
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








