Reclamo N° 72685
Reclamo N° 72685
Laura
21 Novembre 2017
Mi è stata addebitata una tariffa mai richiesta. Dopo alcuni mesi di regolare pagamento, ho disdetto il contratto e non ho più usato la linea adsl. La Tim ha continuato ad esigere pagamenti di servizi mai usufruiti, nel frattempo mi sono rivolta ad altro operatore. Ho riinviato la disdetta con tutti i documenti per almeno altre 6 volte e anche tramite pec ma inutilmente.Continuano ad esigere soldi. Mi ha scritto anche la Maran e per ultimo un loro avvocato.Io sono in possesso di tutta la documentazione con date e info necessarie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








