Reclamo N° 132435

Massimiliano
12 Dicembre 2018
Mi è stata confermata la fibra quando poi in esercizio fibra non è (velocità circa 17mb/s in download). Chiamato per reclamo oltre i 15 gg e la tim stessa ha asserito che la mia linea NON E' ESERCIBILE PER LA FIBRA OVVERO PER IL CONTRATTO A ME PROPOSTO E FINO A QUEL MOMENTO PAGATO. Ho provveduto a mandare disdetta via pec e spedito a spese mie il modem. Hanno mandato prima bolletta di penale di € 250.00. Io mandato altra pec dicendo che il disservizio è causato da loro non da me. Oggi ricevuto sollecito di pagamento di € 250.00. Come mi devo comportare? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239