Reclamo N° 72823
Reclamo N° 72823
Primo
21 Novembre 2017
Mi è stato applicato un piano tariffario(Tutto voce) senza la mia richiesta. Dalla tim mi dicono che nella fattura del maggio 2015 mi chiedevano il consenso e che la mia mancata comunicazione sarebbe significato il mio consenso al cambio di tariffa. Io ho pagato la fattura senza leggere cosa avevano scritto sul retro della fattura....mi sento di essere stato raggirato e per questo chiedo il Vostro aiuto....si tratta di 30 euro al mese di differenza tra il loro piano tariffario e quello che avevo in precedenza.
Spero possiate aiutarmi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








