Reclamo N° 74614
Reclamo N° 74614
Giannetto
04 Dicembre 2017
mi è stato arbitrariamente inviato un modem non richiesto e non considerato nel mio abbonamento, l'ho pertanto rispedito indietro pagando €.10,30 di corriere, ma continuo a vedermi addebitati sulla bolletta addirittura due modem. Richiedo pertanto il rimborso del corriere e del noleggio modem mai richiesto e mai avuto. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








