Reclamo N° 295959

Sergio carmelo
10 Aprile 2023
Mi è’ stato proposta la fibra con il contributo statale ed io ho accettato, da premettere che io ero già loro cliente. Il 05/15/2022 viene un tecnico Tim a installare la nuova fibra. Nel passare i fili nel tubo per salire al mio piano non c’era spazio per due linee, mi dice che visto che non c’è spazio taglia la vecchia ma ancora funzionante della vecchia linea . Da quel giorno io non ho più la vecchia Line ma ho la fibra installata . Da premettere che io nella vecchia Line ho anche altri abbonamenti . allora visto il non funzionamento del telefono e degli abbonamenti mi rivolgo al alla Tim dicendo che era successo che non funzionava più niente che il loro tecnico aveva tagliato i fili . Mi hanno detto di avere fatto la disdetta del numero. Ma continuamente arrivano le bollette e regolarmente essendo con addebito in banca le incassano . In totale hanno mandato altre quattro bollette. Vista le mie continue sollecitazioni tramite pec mi dicono che mi abbinano l’ultima bolletta di €. 7,79. Cosa devo fare a chi mi devo rivolgere. Hanno addebitato un totale di €. 144,37.
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