Reclamo N° 169739

Antonino
18 Novembre 2019
Mi hanno bloccato la mia e-mail, dicendomi che è per la mia sicurezza, senza avvisarmi, dal giorno 14/11/2019, non riesco più ad entrare nella mia casella di posta elettronica, dove ci sono i miei biglietti di aereo e treno, e non posso stamparli. ho contattato diverse volte il centro assistenza, ho inviato il modulo compilato con i miei recapiti per cambiare la password, secondo le loro indicazioni, ma a tutt'ora non ho ricevuto nulla. Anzi devo dire che ieri sono stato contattato dal centro assistenza dove in breve mi chiedeva un addebito di 29 euro nella prossima bolletta per risolvermi il caso da un tecnico commerciale.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239