Reclamo N° 105672

Pezzulli
28 Giugno 2018
Mi hanno cambiato piano tariffario della linea fissa di casa senza alcuna richiesta/approvazione da parte mia (Dico approvazione perchè dopo 10 chiamate diverse la signorina mi ha detto che ci è stata fatta una proposta al telefono- hanno chiamato loro - e "qualcuno" avrebbe accettato) ma non mi dicono nè il codice dell'operatore che ha attivato l'offerta (motivi di privacy) nè la persona che avrebbe accettato la proposta..poi ovviamente mi attaccano in faccia o iniziano a rispondermi male. Qualche consiglio? Io a farmi.prendere in giro.così non ci sto! Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239