Reclamo N° 46714

Giuseppe
03 Aprile 2017
Mi hanno contattato a Febbraio proponendomi l'attivazione di una linea telefonica con adsl iper fibra e mi hanno menzionato i costi ...io ho accettato l'attivazione .Quando mi è arrivata la bolletta ho avuto la sorpresa ...dalle €32,500 previste mi è arrivata con una maggiorazione di 92,00 prevista per l'installazione .Ho chiesto spiegazione agli operatori che non sono stati in grado e alcuni mi hanno anche chiuso il telefono di spiegarmi in che cosa consisteva visto che già avevo tutti i fili e prese e avendo già avuto una linea con adsl alcuni anni fa .Ancora devo pagare la bolletta che il 10 aprile mi scade cosa devo fare? Posso pagare solo quello che era previsto o mi disattivano la connessione?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239