Reclamo N° 133342
Adriano
20 Dicembre 2018
Mi sono iscritto a Tim Fibra usufruendo di uno sconto di 120€ per essermi registrato online. Lo sconto doveva avvenire in quote di 10€ per 12 mesi. Non ho mai ricevuto lo sconto di 10€ e dopo 3 fatture intere ricevuto mi hanno erogato in unica soluzione uno sconto di 120€ su unica fattura. La suddetta era quindi a credito di -87€. Da li il mio credito di 87€ è andato perduto e nonostante i numerosi solleciti e chiamate al servizio clienti continuano ad arrivare fatture che devo pagare nonostante io abbia un credito a mio favore. La questione sta diventando assurdo e credo abbia tutti i presupposti per essere PUBBLICITA INGANNEVOLE. Mi sono iscritto perchè era pubblicizzato uno sconto di cui ho usufruito solo in piccola parte.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18