Reclamo N° 85345
Consuelo
09 Febbraio 2018
Mi sono stati addebitati per 3 giorni 5,00 per utilizzo dati all'estero, non ho richiesto questo servizio e non ho utilizzato il traffico dati, avevo disattivato il traffico dati in Italia prima di partire per il Brasile. Da quando sono qui mi sono connessa solo con il wifi, non mi sono mai arrivati avvisi né per chiedere se volessi attivare un utilizzo dati, né per avvisarmi dei soldi scalati. Me ne sono accorta solo quando ho ricevuto il messaggio per il rinnovo della mia promo che diceva di non aver credito sufficiente. Mi sono messa subito in contattato con Tim tramite app via chat, mi è stato detto che a breve mi avrebbe contattato un operatore, non sono mai stata contattata. Trovo tutto questo molto scorretto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18