Reclamo N° 132340

Anna
12 Dicembre 2018
Nei primi giorni del mese di Aprile 2017 ho contattato il 187 e ho aderito all’offerta Fibra ottica, durante il colloquio l’operatore mi ha chiesto il Codice di migrazione del N° telefonico (02 7490829 ADSL di Fastweb); alcuni giorni dopo sono stata contattata da un operatore di TIM che mi ha spiegato che per avere la fibra ottica avrei dovuto attivare una nuova linea telefonica (per la quale mi è stato spiegato da un operatore del servizio clienti che non serviva il codice di migrazione) in quanto quella attiva era obsoleta e pertanto non adeguata per la fibra ottica, ho accettato il cambio di linea telefonica e pertanto un nuovo numero di telefono. Il 9/5/2017 è uscito il tecnico della TIM e ha disattivato la vecchia linea telefonica (Fastweb) ed attivato la nuova linea (TIM 02 54107685) che è da allora la mia nuova ed unica linea telefonica attiva collegata al modem della fibra ottica, e che viene regolarmente pagata tramite domiciliazione bancaria. Ho già inviato reclami e una loro lettera richiede pagamento delle bollette della linea telefonica dal maggio 2017 al novembre 2018
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239