Reclamo N° 172878

Matteo
19 Dicembre 2019
Nel 31/07/2016 attivo linea TIM Smart con espressa richiesta di non volere il modem TIM compreso nell'offerta. Il modem viene ugualmente inviato ma non lo ritiro. Dopo la prima fattura vedo che la voce del modem è presente e di importo pari a zero. Chiamo il 187 per avere chiarimenti e mi confermano che l'importo è scontato e va bene così. Nel frattempo il canone iniziale aumenta (alla faccia del "per sempre") e così Il 15 ottobre 2019 decido di passare ad altro operatore. Ora nell'ultima fattura viene addebitato l'importo di 2.49€ come rata 31 di 48. A seguito di mia segnalazione scritta mi comunicano che le restanti rate vanno pagate.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239