Reclamo N° 73213
Reclamo N° 73213
Tonino
24 Novembre 2017
Nel settembre scorso, sono stato contattato da un operatore TIM, riguardo l' offerta contratto FIBRA. Abbiamo accettato!ma dal momento dell' istallazione e nonostante i diversi interventi fatti dal 187, non si riesce ad utilizzare il telefono fisso, problemi, con le chiamate sia in entrata che in uscita. i Le bollette sono regolarmente, arrivate e PAGATE!! ma di migliorare il servizio, non se ne parla!!.Chiedo il vostro supporto, per avere la revoca senza penale. NON è giusto che dei cittadini onesti siano presi i fondelli. grazie! cordiali saluti Tonino
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








