Reclamo N° 73900
Reclamo N° 73900
Luca
29 Novembre 2017
Nelle ultime due fatturazioni il periodo é stato cambiato da mensile a 8 settimane. Ho chiamato il 187 per reclamare, ma mi é stato detto che tale variazione mi é stata comunicata con la bolletta di febbraio, che ricevo via mail, e che avevo tempo fino a marzo per rifiutare. Ho comunque fatto aprire un reclamo. Ritengo che il livello di informazione non sia adeguato e sufficiente (soprattutto se paragonato alla modalità con cui mi informano di nuove offerte!).
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








