Reclamo N° 173366

Giusy
27 Dicembre 2019
Non ho ricevuto nessuna comunicazione per la scadenza di una opzione tariffaria che mi consentiva di avere minuti illimitati con 2.99€ mensili. Quindi a mia insaputa ho pagato tutte le chiamate vocali in uscita della mia ultima settimana circa( una somma di circa 19 € totali che in questi tempi non sono proprio pochi)!!...provo a chiarire con il num di assistenza 119... ma dopo un bel po’ di attesa con Ben due operatori si stacca la chiamata ( nn vorrei pensare che sia di proposito) e il terzo mi dice che non ci può fare niente. Mi sento leggermente presa in giro... Non so se sono stata chiara. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239