Reclamo N° 169464

Alessandro
14 Novembre 2019
Non riesco ad inviare la PEC. Con il seguente messaggio. Saluti, Alessandro. Come seguito alla email precedentemente spedita, e sotto riportata, vorrei segnalare che non ho ricevuto nessuna vs comunicazione riguardo al nostro accordo. Non lo avete rispettato cambiando unilateralmente la nuova tariffa dei servizi che mi è stata comunicata con messaggi SMS.  Dopo 20 mesi, In data 19 maggio ho formalizzato il recesso, più volte precedentemente comunicato telefonando al 119. Il cellulare Samsung S9 compreso nell'offerta doveva continuare ad essere pagato mensilmente senza costi aggiuntivi. Questo cellulare non funziona più, chiedo se è stato per caso BLOCCATO. Chiedo inoltre di poter continuare a pagarlo a rate fino a quando pattuito  senza costi aggiuntivi e prezzi modificati, (30 mesi) Faccio notare che NON ho ricevuto da parte della TIM nessuna comunicazione a tal riguardo. Ho telefonato più volte al 119 chiedendo chiarimenti e oltre ad avere come interlocutori persone poco disponibili a spiegare la situazione, anche del tutto scostumati ed incompetenti ,poiché ognuno mi forniva informazioni diverse e poco esaustive, lasciandomi del tutto perplesso e dubbioso sul da farsi. I danni che mi sono stati causati sono molti. Spero che possiamo risolviamo al più presto questa situazione , entro 10 giorni,   in caso contrario il cellulare rimane a Vs disposizione e non continuerò a pagarlo visto che mi trovo costretto ad acquistarne un' altro. Accludo fattura del Samsung S9 di €.. 600,00 di cui fin'ora ho pagato 20 rate Ne rimangono 10 mensili.: Rimango a vs disposizione per tutti i chiarimenti dovuti e  che mi degnerete fornirmi per iscritto. Cordialmente, Alessandro Scornajenghi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239