Reclamo N° 72773
Reclamo N° 72773
Roberto
21 Novembre 2017
Non trovo giusto pagare addebito per ricevere la bolletta cartacea (oltretutto spreco per l'ambiete)che telecom decanta tanto. Quando io ricevo bolletta web da almeno 2 anni e pago con carta prepagata su internet
Tutto questo perche non faccio domiciliazione bancaria!!!
E mi hanno pure trattato male...sono 2€ ma per me sono vitali anche quelli.Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








