Reclamo N° 51185

Ulisse
12 Giugno 2017
OGGETTO: Reclamo riguardante le utenze telefoniche: 031.309744, 031.309752 e 031.303746. Io sottoscritto Ulisse VELLETRI, residente in via della Libertà nr. 20 - 22100 Como (CO), codice fiscale VLLLSS71A14A345P, email [email protected], cellulare 328.0469823, con al seguente PEC presento formale reclamo nei confronti del comportamento della Vostra Azienda, dalla quale ero e sono servito per le utenza telefoniche meglio specificate in oggetto. Riferimento reclamo datato 14.09.2016 (Allegato R) Faccio presente i seguenti fatti: utenza telefonica 031.309744: • Lettera di recesso linea in data 22.06.2016, come si evince da Raccomandata A.R. di Poste Italiane nr.1507121822777 (Allegato 1); • Modulo accompagnamento riconsegna prodotto per recesso in data 02.07.2016, come si evince da Pacchetto Medium Posta Gamma Free di Poste Italiane nr.399924339446 (Allegato 2); utenza telefonica 031.309752: • Lettera di recesso linea datata 03.10.2016 tramite Fax e in data 10.10.2016 tramite Raccomandata A.R. di Poste Italiana nr.145307458707 (Allegato 3); utenza telefonica 031.303746: • fattura Marzo 2017 nr. RB02280701, mi avete ingiustamente addebitato i costi di alcune fatture dei precedenti punti, per cui il sottoscritto ha pagato solo quello per cui sono tenuto a pagare dal contratto TIM SMART (Allegato 4). CHIEDO • il rimborso di tutte le fatture che indebitamente mi avete trattenuto successivamente alle rispettive date di cessazione dei contratti sopra meglio menzionati; • di informare e chiarire definitivamente con la società di recupero crediti Euro Service SpA di Roma, che ci legge per conoscenza, questa situazione ormai stancante sotto tutti i punti di vista e causata non dal sottoscritto (Allegato Euro Service). Resto in attesa di Vostro positivo riscontro risolutivo dal ricevimento della presente, in mancanza farò valere i miei diritti nelle sedi previste, anche ricorrendo al tentativo obbligatorio di Conciliazione. Chiedo alla spettabile Associazione di tutela dei Consumatori che mi legge per conoscenza, di prendere cortesemente nota della presente segnalazione e di voler valutare l’opportunità di un intervento di informazione ai consumatori a mezzo stampa, autorizzandola, al contempo, a tenermi aggiornato sulle attività dell’associazione. Facendo riserva di ogni diritto, con l’occasione porgo distinti saluti. Como, 12 giugno 2017
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