Reclamo N° 133853

Paolo
27 Dicembre 2018
oggi 27/12/2018 non mi è più consentito fare chiamate dal mio cellulare. Sentito telefonicamente TIM ore 12,30 circa operatore CF024 mi viene detto che nonostante l'attuale contratto di € 15.00 al mese tutto compreso, telefonate illimitate, sia valido sino al 31.12.2018, non sono più abilitato a telefonare perchè, non avendo fatto da mesi ricariche , a fine gennaio mi scadrebbe la sim e loro, anzichè mandare un avviso, un mese prima circa bloccano le telefonate. Io non ho fatto ricariche perchè a me non serviva il credito utile solo per i messaggi che non utilizzo e anche perchè i soldi delle ricariche spesso sparivano in servizi che non avevo chiesto e di cui non ero neppure a conoscenza. Penso che essendoci in essere un contratto debba essere rispettato sino alla sua scadenza per cui io ho il diritto di telefonare sino alle 24.00 del 31.12.2018 e se voglio lasciare scadere la sim è eventualmente una mia scelta e tutto deve funzionare sino alla scadenza, inviando avvisi e non impedendo un mese prima l'utilizzo del telefono. Grazie,cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239