
Reclamo N° 234654

Fabrizio
07 Maggio 2021
Oggi ho telefonato al numero verde TIM per avere la linea internet nella mia casa di vacanza. Ho parlato con un operatore TIM che mi ha parlato di una offerta a 29,90 euro/mese. L'avevo gia' vista su internet quindi ho deciso di proseguire con la stipula del contratto. Premetto che l'operatore ha sempre parlato di una spesa di 29,90 euro/mese. Ad un certo punto mi ha chiesto se volevo pagare tramite addebito su conto, alle mie titubanze ha detto che si poteva pagare tramite bollettino per poi passare all'addebito. Ho deciso di fare cosi'. Ricevo una serie di documenti, che sono costretto a dichiarare di aver letto, volendo chiudere la cosa in giornata. Firmo "digitalmente" e chiudo la telefonata. Solo ora vado a vedere il contenuto dei file ricevuti e trovo la sorpresa. Il costo effettivo non sara' di 29,90 euro/mese ma di 34,90 euro/mese. Richiamo la TIM ma ottengo solo di sentire mettere in dubbio le mie capacita' mentali.
Ora vorrei recedere dal contratto, pero' sono impossibilitato. Non ho un numero di riferimento del contratto in quanto lo stesso deve essere ancora emesso. Non posso avere l'accesso all'area riservata del sito TIM perche' non sono ancora cliente, se chiamo il 187 mi si chiedono dati che non ho. Altri modi per avere supporto da parte di TIM non ne ho trovati. Mi sento truffato e non so come fare.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18