Reclamo N° 249643

Romana
02 Novembre 2021
Parliamo di TIM….. Sabato 23 ottobre ci accorgiamo che non funziona internet…. Chiamiamo e ci dicono che c’è una bolletta impagata di AGOSTO…panico! Oddio mi è scappata una bolletta!! INVECE NO! BOLLETTA SCADUTA AD AGOSTO, BOLLETTA PAGATA AD AGOSTO. Invio copia del pagamento effettuato, si scusano dicendo che entro 48 ore sarà riattivata la linea… già mi pareva tanto, considerato che la responsabilità era loro… comunque era sabato, e mio figlio non doveva lavorare in smart fino a lunedi. Lunedi niente, martedi niente, chiamiamo 50.000 volte… chi riattacca…. Chi dice che ci passa un’altro… ecc. ecc… ti arrabbi, stai calmo, li preghi di non riattaccare… NIENTE! Nel frattempo mio figlio, che fa il programmatore, ha perso ore di lavoro e, per poter continuare a lavorare, si organizza spendendo soldi per avere internet. E tante ne avrei da dire, ma la cosa assurda è che, ad oggi, 2 novembre, ANCORA NIENTE!!!! Qualcuno mi può dire come posso fare?? Se invece di fare tanta pubblicità mettessero operatori capaci, che sanno risolvere i tuoi problemi CHE SONO LORO PROBLEMI, che non riattaccano, ecc…ecc… forse sarebbe meglio. Ma…. Chi ci farà recuperare i giorni di lavoro persi, il tempo perso a telefonare e in particolare le arrabbiature prese con questi incapaci operatori??? Stamani mi dicono che risultano tutte le bollette impagate, nonostante abbia inviato tutti i pagamenti… Cambieremo sicuramente operatore. Ma nel frattempo richiediamo danni subiti per perdita di lavoro
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