Reclamo N° 46081

Monica
24 Marzo 2017
per il nr. 03** 379*** disattivato a settembre 2016 mi addebitano canoni fino a novembre e penale per FIBRA alla quale NON ho aderito e modem che NON ho ritirato. Il commerciale TIM di zona mi ha truffato. Poi invece che farmi fare trasloco mi hanno fatto fare nuova linea. Per il nuovo numero 03** 603*** continua ad arrivare addebito modem anche se NON ritirato, e sto usando il mio. Nel rapporto di allacciamento è chiaramente indicato che non l'ho ritirato e nelle registrazioni telefoniche di adesione al contratto ho SEMPRE detto NO al modem. Innumerevoli le chiamate al 187 e ore ore e ore perse in attesa, con le risposte più svariate e insensate. Innumerevoli i fax al 800 000 187 senza risposta. Chiedo supporto su come far cessare gli addebiti errati e farmi gestire i riaccrediti per gli importi non dovuti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239