Reclamo N° 50995

Gianluca
08 Giugno 2017
Porto a conoscenza voi UNC consumatori scrivendovi la lettera inoltrata alla TIM dove spiego il motivo del mio reclamo. Io Sottoscritto GALLO GIANLUCA nato a COSENZA il 18-09-1978 e residente a COSENZA in VIA LIBERO GRASSI, 49; proprietario del numero di telefono 0984.31684 DICHIARO Alla vostra azienda (TIM) che a seguito di segnalazione fatta da me al 187 nel mese di GENNAIO su fattura di euro 73,17; numero RU03476359 con data di emissione: 06-12-2016 scadenza 13-01-2017 da me pagata a mezzo bollettino postale in data 03-01-2017, che mi sono state erroneamente addebitate euro 30,50 per INTERVENTO DI INSTALLAZIONE mai richiesto e pertanto mai effettuato. Dichiaro inoltre che, in seguito a tale comunicazione, e contattando più volte i vostri operatori del 187 per tale disguido, mi è stato risposto che la somma sopracitata mi sarebbe stata accreditata nelle successive bollette. Non solo, ma, mio malgrado, oggi apprendo che la situazione è stata per ben due volte da voi respinta. Inoltre in data odierna 28-04-2017 è arrivata a mezzo posta la bolletta con scadenza 15 Maggio (numero fattura RU01073513 data emissione: 06-04-2017) pari ad euro 84,80, importo non corrispondente al piano tariffario del contratto sottoscritto. Chiamando il vs numero 187, i vostri operatori mi comunicano che tale addebito “una tantum” sulla bolletta dipende dal fatto che non ho provveduto nei termini di 90 giorni dall’attivazione della linea all’accredito mediante RID, la cosa per me è del tutto nuova, non solo, visto che la linea da me richiesta è stata attivata nel mese di OTTOBRE/NOVEMBRE, e da tale data sono trascorsi ben oltre 90 giorni e, tale aumento di euro 49 (una tantum) non è stato da voi comunicatomi. Pertanto a fronte di questi inconveniente chiedo prima di tutto che mi vengano rimborsate le spese di INTERVENTO DI INSTALLAZIONE mai richiesto. Ed inoltre che questo addebito “una tantum” venga eliminato a fronte di mancata informazione da parte vostra. Lieti di vostra tempestiva sistemazione porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239